Come Iscriversi

COME SEGUIRE UN CORSO FAD

Per utilizzare la piattaforma e-learning seguire le indicazioni di seguito riportate e verificare i contenuti delle e-mail ricevute dal sistema. Seguire le attività dei corsi nell'ordine riportato per ottenere i crediti ECM per i quali l'evento è accreditato.

REGISTRAZIONE AL SITO

La prima volta che si accede al sito è necessario registrarsi. La registrazione prevede l’inserimento di campi anagrafici e la definizione della username e password per l’accesso alla piattaforma. Tali credenziali di accesso andranno inserite nel pannello di "Login" riportato nell'immagine.

Clicca quì per registrarti

                 

ISCRIZIONE AL CORSO

CLICCANDO SUL TASTO ISCRIVITI sarà possibile partecipare al corso selezionato.

Nel caso di corsi a pagamento è necessario iscriversi seguendo la procedura indicata e scegliendo la tipologia dello stesso.

                   

ESPERIMENTO CORSO

A seguito dell’accesso al sito con le proprie credenziali “Username e password” e completata la registrazione al corso, sarà possibile consultare il materiale didattico ed esperire il corso conseguendo il relativo attestato.   
                            

VERIFICA DI GRADIMENTO
A fine di conseguire l’attestato di frequenza ed i relativi crediti ECM è necessario superare il test di apprendimento per una percentuale minima definita per ogni corso (di solito pari al 75%). Al superamento del test sarà possibile compilare il questionario di gradimento del corso.

ATTESTATI E CERTIFICATI

Il completamento di tutte le attività sopra riportate consentirà di conseguire l'attestato di frequenza al corso con i relativi crediti ECM in formato .pdf. 
Ultime modifiche: martedì, 19 marzo 2019, 18:29